Official Media Partner
LYF
LYF, acronimo del francese Les Yeux Fertiles, fondata nel 2009 da Cristina Frasca che ne è alla guida come editore e direttore responsabile, non è una semplice rivista ma un percorso, un laboratorio in continua evoluzione, un dialogo disinvolto in cui differenti personalità si confrontano, si raccontano, apportando ciascuna una propria poetica individuale.
LYF propone un proprio contributo di ricerca e di innovazione con uno sguardo spesso ironico e anticonformista ma sempre attento verso le ultime tendenze nel design di occhiali e le nuove avanguardie creative.
Il magazine
sull'eyewear
Ogni numero presenta un tema diverso intorno al quale si sviluppa la rivista: dalla cover, ai servizi fotografici, alle pagine curate da designer che hanno cambiato il modo di “vedere” di tutto il mondo, in un’armonica compresenza di stili e linguaggi diversi. La profonda passione con cui è pensata e realizzata, la cura sotto il profilo grafico, la scelta di differenti tipi di carta, l’inchiostro profumato e altre particolari lavorazioni rendono ogni numero una inattesa rivelazione e LYF un progetto unico con delle linee guida ma senza confini rigidi da rispettare.
Laboratorio di creatività e avanguardia, LYF è la rivista dal linguaggio non convenzionale sul mondo dell’occhialeria indipendente. Scopri come le idee e la passione dei designer internazionali degli occhiali trovano spazio in un contenitore progettuale in perenne evoluzione.
IN MANY FORMS
OF THE ROOTS
du temps perdu
you want to showcase here.