Per costruire il futuro, dobbiamo guardare al nostro passato.
È come se tutti noi stessimo uscendo dalla nostra epoca buia dopo questi ultimi anni.Con il lavoro a distanza e la socializzazione che diventano di rigore, c’è una rinnovata enfasi sugli stili che durano nel tempo.
Ci siamo guardati dentro, senza dimenticarci di andare avanti. Questo ha ispirato il nostro modo di pensare, aprendo la strada alla nostra ultima collezione, “Motus”, che in latino significa “movimento”.
La sensibilità tattile è l’ambizione primaria, considerando quanto siamo diventati così poco attenti al tatto, invece così fondamentale. La collezione è composta da montature audaci che affascinano con le forme scultoree e materiali tattili.
Utilizzando gli ingranaggi, uno degli strumenti più antichi dell’umanità, abbiamo sviluppato una nuova cerniera a doppio ingranaggio, progettata per essere all’altezza delle montature audaci con cui ci mettiamo al centro della scena.
Onorando il passato, esaminando le conquiste tecnologiche dei nostri antichi antenati e abbracciando il presente, dove le nostre vite sono state plasmate dalla nostra capacità di creare e manipolare nuovi materiali, questo ispira il nostro futuro, dando un senso di ottimismo e improvvisazione adatto a tempi incerti.