sabrinarégéturo eyewear è il nuovo brand di occhiali green luxury creato dall’omonima fondatrice di Key Optical Europe, un omaggio alla storia di famiglia in occasione dei 100 anni dall’anniversario del primo occhiale realizzato dal bisnonno Gustave nel 1924 nella sua bottega nel Jura in Francia.
Sapientemente realizzati in Italia, i nuovi modelli di occhiali green luxury combinano un design ottico ottimale e acetati premium ecosostenibili Mazzucchelli 1849, bio based e biodegradabili. Lenti blue block per proteggere gli occhi dagli schermi digitali arricchiscono tutti i modelli vista, con il logo laserato elegantemente sulla lente.
Forme bold con volumi e colori naturali rendono la nuova collezione audace e di impatto. sabrinarégéturo eyewear diventa così un accessorio imprescindibile per completare sia i look più glamour che quelli più sobri. Raffinati dettagli dorati con pins sul frontale e una S incisa sui terminali d’asta firmano la collezione con uno stile unico.
Sabrina Régé Turo è la quarta generazione di una famiglia francese di artigiani di occhiali e il nuovo brand è frutto della sua lunga esperienza declinata in un concept che racchiude tutti i valori in cui crede fortemente: artigianalità Made in Italy, materiali di alta qualità rispettosi dell’ambiente, design di tendenza con quel gusto francese che la contraddistingue. Ogni occhiale della collezione sabrinarégéturo eyewear è accompagnato da una pochette morbida, disponibile nei colori nero e cammello, per conservare l’occhiale da una parte e lo smartphone dall’altra. Una catenina, dallo stile trendy completa il look e può essere indossata come tracolla per la pochette o come accessorio per gli occhiali.