WENKE e WAID – due occhiali che dettano tendenza. Iconici. Espressivi. Moderni senza tempo.
Design potenti incontrano combinazioni cromatiche sorprendenti – delicate tonalità pastello, trasparenze con sfumature poetiche di colore.
Le nuove interpretazioni degli iconici occhiali anni ’70 colpiscono per le linee pulite e il design deciso, tracciando un ponte stilistico tra passato e presente. Il tutto racchiuso in una forma femminile unica e in un modello maschile a goccia con doppio ponte.
L’acetato lucidato a mano incontra la precisione svizzera: la montatura ha un aspetto puro e deciso, con profili dolcemente arrotondati che combinano struttura e leggerezza. La fascia pronunciata? Un sottile richiamo agli originali – e allo stesso tempo un forte statement di stile.
WENKE e WAID giocano con i contrasti e le combinazioni cromatiche sofisticate: il trasparente oliva si fonde con il moka, il turchese con il rosa cipria. Una miscela di colori trasparenti sovrapposti a un rivestimento più scuro. La luce dà vita a un affascinante mondo di riflessi che cambia a seconda dell’angolazione.